Cool Jazz Quartet

altri eventi in città
Venerdì 6 luglio (ore 20:30), alle Cantine Murgo - Tenuta San Michele (Santa Venerina), musica e letteratura, per il ciclo di appuntamenti artistici di "Respiri d’autore"

Venerdi 6 Luglio (ore 20:30), alle Cantine Murgo - Tenuta San Michele (Santa Venerina), l’Associazione culturale Fucina13, presenta il concerto Cool Jazz Quartet, per il ciclo di appuntamenti artistici di "Respiri d’autore".

Il Cool Jazz Quartet, schiera alcune eccellenze del jazz non solo siciliano, a cominciare da Nello Toscano e Giuseppe Privitera, per una serata all’insegna dell’improvvisazione più glamour, in un itinerario che sarà fatto di musica e di letteratura fuse insieme.

Formazione
Giuseppe Privitera, Tromba - Nello Toscano,Contrabbasso - Giuseppe Asero, Sax - Alessandro Baldi, chitarra - Carmelo Motta, voce recitante

Per info e prenotazioni: 3483382958 o fucina13@murgo.it

L'evento su FB