La musica oltre le barriere

altri eventi in città
Lunedì 16 luglio alle 21, all'anfiteatro comunale "Lucio Dalla" di Milo (Catania), concerto all'insegna dell'integrazione con la vEyes Orchestra

Lunedì 16 luglio alle 21, all'anfiteatro comunale "Lucio Dalla" di Milo (Catania), la vEyes Orchestra si esibirà nel concerto "La musica oltre le barriere".

All'interno della rassegna "rEstate ad occhi aperti", vEyes (virtual Eyes) - ONLUS presenta il debutto della vEyes Orchestra.

Un concerto all'insegna dell'integrazione, che vedrà esibirsi, in un repertorio classico, cinquanta elementi tra vedenti e non, insieme al primo violino del Teatro alla Scala di Milano Francesco Manara.

L'intero ricavato dalla vendita dei biglietti servirà a far nascere una scuola di musica e un campus residenziale per bambini con  disabilità visiva all'interno del centro no profit vEyes Land di via Mongibello 32 (Fornazzo, Frazione di Milo, Catania).

(16 luglio 2018)