Solo una vita

altri eventi in città
Mercoledì 5 settembre (ore 21), al Cinema King di Catania, presentazione in anteprima nazionale del lungometraggio musicale di Salvo Campisano

Mercoledì 5 settembre (ore 21), al Cinema King di Catania, presentazione in anteprima nazionale del lungometraggio musicale Solo una vita (Just One Life) di Salvo Campisano.

Una ragazza va ad abitare al secondo piano di una casa in campagna alla periferia di un piccolo paese dell’entroterra siciliano. Scopre che la mansarda del suo appartamento, apparentemente vuota, è abitata da un uomo. Il tizio che dimora sopra la sua abitazione è un musicista che si è rinchiuso lì a causa di un trauma personale. Essendo lei una cantautrice e una chitarrista, su consiglio della padrona di casa (che pratica l’arte del Kintsugi), cercherà di aiutarlo ad “uscire” dal suo stato di isolamento con la complicità della musica. Quando l’uomo cede all’ostinazione della ragazza e si lascia avvicinare, capisce che anche lei ha vissuto un terribile trauma personale ed insieme tenteranno di riparare a suon di note le ferite del loro cuore.

All’evento partecipano il cast e la troupe al completo.

L'evento su FB

(05 settembre 2018)