Golosa la Orquesta

altri eventi in città
Giovedì 2 agosto (ore 21), da Zo Centro Culture a Catania, la band cilena in concerto, per "Raizes - World Music Fest"

Giovedì 2 agosto (ore 21), da Zo Centro Culture a Catania, la band Golosa la Orquesta (Chile), si esibirà in concerto, per "Raizes - World Music Fest".

Golosa la Orquesta è una festa, un mix latinoamericano di ritmi bohémien degli anni '50, con una grande versatilità di repertorio. Sei musicisti che lavorano con elementi e ritmi del vasto immaginario musicale cileno con un primo EP dal titolo "La vida enloquece”. Nel 2018 ha da poco pubblicato il suo secondo album con una miscela di nuove composizioni e fusioni musicali: swing, jazz, folk, milonga, tango, world music che ha portato Golosa a rinomati festival in Colombia, Argentina, Danimarca, Germania, Ungheria e, naturalmente, Cile.

Geraldine Theroux - voce
Danka Villanueva - violino