Come Orlando acquistò le armi

altri eventi in città
Giovedì 26 luglio alle 21, nello Spazio Giardino Pippo Fava a Catania, l'Opera dei Pupi dei Fratelli Napoli, per la rassegna “Sere d’Estate in Giardino"

Giovedì 26 luglio alle 21, nello Spazio Giardino Pippo Fava a Catania, andrà in scena la Marionettistica dei Fratelli Napoli in Come Orlando acquistò le armi, per la rassegna “Sere d’Estate in Giardino".

Il copione è elaborato da Alessandro e Fiorenzo Napoli sulla base delle serate tradizionali dell’Opira dei pupi catanese.

Per il pubblico tradizionale dell’Opera dei Pupi alcuni degli episodi più attesi delle puntate cicliche serali erano quelli in cui gli eroi più amati prendevano le armi, cioè indossavano per la prima volta la loro pregiata armatura dopo aver superato prove importanti o simbolici riti d’iniziazione.

Info e prenotazioni: tel. 347.1352545

L'evento su FB