Transsiberian

altri eventi in città
Martedì 21 agosto (ore 21), da SpiazZō a Catania, rassegna cinematografica sul viaggio. Proiezione del film di Brad Anderson (Usa, 2008)

Martedì 21 agosto (ore 21), da SpiazZō a Catania, sarà proiettato il film Transsiberian di Brad Anderson (Usa, 2008), all'interno della rassegna cinematografica sul viaggio "Cinecena".

Transsiberian

Un film di Brad Anderson. Con Woody Harrelson, Emily Mortimer, Kate Mara, Eduardo Noriega, Thomas Kretschmann e Ben Kingsley.

Marito e moglie in crisi, Roy (Woody Harrelson) e Jessie (Emily Mortimer) cercano di salvare il loro matrimonio partendo per un viaggio sulla celebre linea ferroviaria Transiberiana, che attraversa Russia, Mongolia e Cina. Lì fanno conoscenza con un’altra coppia, quella formata da Abby (Kate Mara) e Carlos (Eduardo Noriega), venditori di matrioske. Ma quando a bordo del treno salgono alcuni spietati criminali in fuga, il viaggio si trasformerà in una escalation di violenza, e molte persone si riveleranno essere diverse da come si erano presentate.

La prenotazione è obbligatoria: info@zoculture.it

(21 agosto 2018)