Parole di Lulù

altri eventi in città
Sabato 1 settembre a Catania, Contrada Cubba, una giornata di festa con laboratori, teatro e musica. I fondi raccolti saranno destinati a progetti locali, nazionali o internazionali, legati al mondo dell’infanzia

Sabato 1 settembre si svolge a Catania, presso Contrada Cubba (strada provinciale 54 | Misterbianco), l’evento Parole di Lulù, una giornata di festa per sostenere associazioni e realtà che mettono i bambini al centro delle loro attività.

A partire dalle 14 avranno inizio le attività per bambini, con laboratori, teatro e musica, coinvolgendo tante realtà locali. Tutta l’area sarà colorata e popolata dai giochi e dall’allegria di Talità Kum che collaborerà attivamente alla giornata trasformando la piccola piazza centrale in un parco giochi molto particolare e divertente.

Come da tradizione, Niccoló Fabi accompagnerà in musica il pubblico verso la fine della giornata. La raccolta fondi sarà devoluta a Talità Kum e Straludobus, un’associazione che offre servizi all’infanzia. Un’associazione coraggiosa, resistente e piena di vita.

La Fondazione Parole di Lulù

La Fondazione Parole di Lulù nasce nell’agosto 2010 ad opera di Niccolò Fabi e Shirin Amini. Supporta e promuove progetti legati al mondo dell’infanzia attraverso il sostegno a strutture che tutelano la salute dei bambini e l’organizzazione di attività ludiche ed educative che ne accompagnino la crescita. Ogni anno la Fondazione organizza una giornata di attività, spettacoli e musica completamente dedicata ai bambini. Tutti i fondi raccolti vengono destinati a progetti locali, nazionali o internazionali.

L'evento su FB

(01 settembre 2018)