altri eventi in città
Domenica 16 settembre alle 18:30, al parco Radicepura di Giarre, incontro con Niccolò Ammaniti e Francesca Manieri, ospiti della rassegna letteraria sul giallo “La ginestra sul cortile”

Domenica 16 settembre alle 18:30, al parco Radicepura di Giarre (Via Fogazzaro 19), prende il via “La ginestra sul cortile”, la rassegna letteraria sul giallo organizzata dalla Fondazione Radicepura e da "Leggo. Presente Indicativo", con la direzione artistica di Giuseppe Lorenti.

La prima "chiacchierata letteraria" sarà con Niccolò Ammaniti e Francesca Manieri, autori della serie "Il miracolo". Il titolo scelto per l'incontro è "Dalla letteratura alle serie televisive. Come cambiamo i modelli di racconto televisivi". Presenta Giuseppe Lorenti, letture di Manuela Ventura, selezioni musicali di Renato Mancini.

Ingresso gratuito, posti a sedere limitati, consigliata la prenotazione.

(16 settembre 2018)