Processo del lavoro tra tutele e incertezze

Sabato 1° dicembre alle 9, nell'aula magna di Villa Cerami (Dipartimento di Giurisprudenza), evento conclusivo dell'edizione 2017/18 del master di 2° livello sul "Processo del lavoro" e avvio dell'edizione 2018/19

Sabato 1° dicembre alle 9, nell'aula magna di Villa Cerami (Dipartimento di Giurisprudenza), si svolge l'incontro di studi dal titolo "Processo del lavoro tra tutele e incertezze", organizzato nell'ambito del master di 2° livello sul "Processo del lavoro". L'evento unisce insieme la conclusione dell'edizione 2017/18 e l'avvio dell'edizione 2018/19.

Dopo i saluti istituzionali, intervengono Carmelo Romeo, ordinario di Diritto del Lavoro all'Università di Catania e coordinatore del master; Franco Carinci, già ordinario di Diritto del lavoro all'Università di Bologna; Fabio Santangeli, ordinario di Procedura civile all'Università di Catania e componente del comitato di gestione del master; Concetta Maiore, presidente della Corte d'Appello Lavoro di Catania, che presiede i lavori.

In occasione dell'evento sarà consegnato ai corsisti della prima edizione del master l'attestato di avvenuto conseguimento del titolo, mentre ai nuovi corsisti una copia del volume "Il processo del lavoro" a cura di Carmelo Romeo (Giappichelli, 2016), nonché il programma degli incontri per i mesi di dicembre 2018, gennaio, febbraio e marzo 2019.

(01 dicembre 2018)