Piante, fiori e succulente

Domenica 4 novembre, a partire dalle 9, all'Orto Botanico, torna la mostra-mercato di piante succulente, aromatiche, rose e plumerie

Domenica 4 novembre, dalle 9 alle 14, all’Orto Botanico dell'Università di Catania (ingresso da via Etnea 397), si terrà la caratteristica mostra-mercato "Piante, fiori e succulente" di succulente, aromatiche, rose, plumerie, alla quale partecipano vivaisti e ditte specializzate in prodotti per la cura delle piante.

L'iniziativa è promossa dal Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali (diretto dal prof. Carmelo Monaco) e dall’Orto Botanico (Responsabile Scientifico prof. Gian Pietro Giusso del Galdo) ed è organizzata dal presidente dell’associazione “Cactus & Co.”, Marco Avolio, e dal responsabile tecnico dell’Orto Botanico Giovannino D’Agata.

(04 novembre 2018)