Ursino Buskers 2018

altri eventi in città
Dal 20 al 23 settembre, nel quartiere del Castello Ursino, quinta edizione del festival di arti di strada organizzato dall’associazione culturale Gammazita

Dal 20 al 23 settembre, nel quartiere del Castello Ursino, torna a Catania "Ursino Buskers 2018", il festival di arti di strada organizzato dagli attivisti dell'associazione Gammazita, in collaborazione con associazioni e volontari, per riqualificare lo storico quartiere del Castello Ursino nel centro di Catania.

Si comincia giovedì 20 settembre alle 17:30 in via Etnea (ingresso Villa Bellini) con la Parata Cittadina con Sambazita e Concerto UBF 2018.

Il Festival di Arti di Strada sarà inaugurato venerdì 21 settembre alle 20 e proseguirà fino a notte con gli spettacoli dei 40 artisti protagonisti di Ursino Buskers.

Sabato 22 domenica 23, invece, dalle 17 alle 19:30 si terrà anche “Ursino Kids” e domenica si conclude con il Gran Galà, Circus and Fire Show al Castello Ursino.

Tutti gli spettacoli di arti di strada sono a ingresso liber per ridare vita al quartiere del Castello Ursino.

(20 settembre 2018)