Drama Sound City

altri eventi in città
Sabato 6 e domenica 7 ottobre (ore 21), da Zo Centro Culture a Catania, in scena la compagnia Stalker Teatro tra electro music e performing art, per Altrescene Preview 2018/19

Sabato 6 e domenica 7 ottobre (ore 21), da Zo Centro Culture a Catania, la compagnia Stalker Teatro mette in scena Drama sound city, per Altrescene Preview 2018/19.

"Drama Sound City" è un progetto della compagnia Stalker Teatro in collaborazione con i musicisti di OZMOTIC.

“Drama sound city” nasce dalla ricerca e dalla sperimentazione condotta dai musicisti di OZMOTIC insieme ai performer di Stalker Teatro con la regia di Gabriele Boccacini, partendo dalle suggestioni raccolte nel quartiere periferico de LeVallette, a Torino, dove hanno sede le Officine Caos.

La performance, in cui si intrecciano arte visiva e performativa e musica elettronica, conduce lo spettatore attraverso sei scene/quadri visionari, scanditi da luci, azioni e suoni che compongono e scompongono geometrie della periferia cittadina come in un timelapse che ne cattura le rapide trasformazioni, cogliendo nei caratteri più solitari, notturni, enigmatici.

Una performance dal forte impatto visivo e musicale che si rivolge a un pubblico eterogeneo, curioso e attento alle novità. Un spettacolo dal vivo visionario, un ponte tra electro music e performing art.

Info e prenotazioni : info@zoculture.it

L'evento su FB