Cloud + Morning Sun

altri eventi in città
Sabato 20 (ore 20:45) e domenica 21 ottobre (ore 19:30 ), da Scenario Pubblico (Catania), in scena la compagnia Sam-Hester, per ScenarioDanza 2018/2019

Sabato 20 (ore 20:45) e domenica 21 ottobre (ore 19:30), da Scenario Pubblico (Catania), la compagnia Sam-Hester mette in scena Cloud + Morning Sun, per ScenarioDanza 2018/2019.

Cloud: La gioventù cyber-moderna è a un punto di svolta in ogni campo: educazione, creazione, comunicazione, affari, relazioni. Come adattarsi alla loro nuova visione del mondo e alle loro aspettative? Come trasmettere i valori? Come ispirarli? Come imparare da loro?

Morning Sun: un duo di donne, un piccolo pezzo derivato da Une femme au soleil, il terzo di una serie di sei pezzi avviata da Perrine Valli sul tema del desiderio. Ispirata dal quadro omonimo di Edward Hopper, Perrine Valli mette in discussione il significato dell’alterità, la relazione tra i corpi.

(24 settembre 2018)