Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

The Station

altri eventi in città
Sabato 3 (ore 20:45) e domenica 4 novembre (ore 19:30), da Scenario Pubblico a Catania, in scena spettacolo del danzatore e coreografo Ferenc Fehér, per ScenarioDanza 2018/2019

Sabato 3 (ore 20:45) e domenica 4 novembre (ore 19:30), da Scenario Pubblico a Catania, il danzatore e coreografo Ferenc Fehér mette in scena The Station, per ScenarioDanza 2018/2019.

Questa storia non parla di una bella famiglia in attesa alla stazione. Avevamo 3 anni quando siamo scomparsi. Abbiamo vissuto per 123 anni qui, in questo posto chiuso che è conosciuto dalla gente come La stazione. Sappiamo esattamente chi eravamo e che cosa siamo diventati. Scappa se puoi! Gioca con me se ne hai il coraggio! Sappiamo davvero chi eravamo e che cosa siamo diventati?

Il Coreografo

Ferenc Fehér è un talentuoso danzatore e coreografo di successo. Il suo stile è una combinazione unica ed espressiva di danza freestyle, danza fisica e movimenti animali. La danza di Ferenc è il risultato del costante miglioramento e perfezionamento del suo repertorio di mosse uniche e peculiari; dal 2007 crea e interpreta le sue stesse coreografie in tutto il mondo. Il suo stile spazia dalla danza fisica ai movimenti di animali, dal teatro danza alla danza contemporanea.

(03 novembre 2018)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina