Tom Holliston + Selina Martin live

altri eventi in città
Venerdì 23 novembre (ore 21), al teatro Coppola di Catania, il duo canadese in concerto

Venerdì 23 novembre (ore 21), al teatro Coppola di Catania, Tom Holliston + Selina Martin live si esibiranno in concerto.

Tom Holliston è noto per la lunga militanza come chitarrista dei leggendari e purtroppo sciolti NoMeansNo, una delle più eclettiche band canadesi capace di mescolare punk/hardcore con elementi di free jazz e progressive e diventata negli anni una delle influenze principali per generi come math rock e post-hardcore. A partire dai primi anni 2000 calca i palchi di tutto il mondo presentando i suoi pezzi acustici con una coinvolgente, ironica e tagliente presenza sul palco.

È accompagnato da Selina Martin Music, nome stabile nella scena musicale di Toronto, ha pubblicato 5 album solisti e collaborato assiduamente con un lungo cast di musicisti canadesi, sia in studio che sul palco. Fine sperimentatrice, ama mischiare generi tra loro molto diversi come elettronica e folk.

L'evento su FB

(23 novembre 2018)