Coffee or Not

altri eventi in città
Venerdì 30 novembre (ore 22:30), al Mono di catania, progetto polistrumentista dal Belgio in concerto. A cura di Rocketta Booking

Venerdì 30 novembre (ore 22:30), al Mono di catania, il progetto polistrumentista Coffee or Not (Belgio) si esibirà in concerto, a cura di Rocketta Booking.

Loop e armonie in crescendo nella musica del progetto polistrumentista Coffee Or Not.

Soho (tastiera, voce, batteria) e Renaud (batteria, chitarra elettrica, loops, voce) propongono una musica dove le armonie hanno un’importanza centrale.

La loro musica è spesso descritta come ipnotica e progressiva, alternando e sommando loop introspettivi a esplosioni di batteria o onde eteree a grida, con l’obiettivo di arrivare alla pancia di chi ascolta.

L'evento su FB

(30 novembre 2018)