Martedì 15 gennaio alle 12, nella sala riunioni di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), incontro con Marco Rotunno dell'Ufficio comunicazione dell'Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati

Martedì 15 gennaio alle 12, nella sala riunioni di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali, Via Vittorio Emanuele II, 49 - 1° piano) si tiene il seminario dal titolo "Refugees and Migrants: Humanitarian and Communication Challenges and Opportunities", organizzato nell'ambito delle attività del corso di laurea magistrale in "Global Politics and Euromediterranean Relations del Dsps.

Relazionerà sul delicato tema delle sfide umanitarie e comunicative che migranti e rifugiati pongono alla società occidentale Marco Rotunno, esperto in comunicazione e corrispondente per l'Ufficio comunicazione dell'Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati in Italia.

(15 gennaio 2019)