Blesses Child Opera live

altri eventi in città
Sabato 19 gennaio (ore 23), da Zo Centro Culture a Catania, Paolo Messere e la sua band in tour presentano l'album “Love Songs/Complications”

Sabato 19 gennaio (ore 23), da Zo Centro Culture a Catania, i Blesses Child Opera live in concerto presentano l'album Love Songs/Complications.

Fa tappa da Zo a Catania il tour di Paolo Messere e la sua band, tour che tocca Sicilia, Italia, Europa e Regno Unito.

I Blessed Child Opera suoneranno songs tratte da tutti e 9 gli album, un po’ come se il live fosse una specie di tributo alla band. Lo show sarà potente e mantrico, i suoni elettrici e profondi, tra sonorità vapor wave e ultima psichedelica trance, il tutto condito con abbondante uso di elettronica.

L'evento su FB

(19 gennaio 2019)