Le nuove frontiere della negoziazione dei farmaci in Italia

Venerdì 22 febbraio alle 10, nell'aula magna della Torre Biologica, XVIII Conferenza nazionale sulla Farmaceutica

Venerdì 22 febbraio alle 10, nell'aula magna della Torre Biologica "Ferdinando Latteri" (via Santa Sofia 97, Catania), si svolge la XVIII Conferenza nazionale sulla Farmaceutica, quest'anno dedicata al tema "Le nuove frontiere della negoziazione dei farmaci in Italia".

La conferenza è organizzata nell'ambito delle attività del master di secondo livello in Discipline regolatorie del farmaco dell’Università di Catania ed è patrocinata dalla Società Italiana di Farmacologia (SIF).

Ad aprire i lavori della conferenza - che si svolgerà alla presenza del Ministro della Salute Giulia Grillo - saranno il rettore dell'Università di Catania Francesco Basile, il direttore del Biometec e coordinatore del master in Discipline regolatorie Filippo Drago, l'assessore alla Sanità della Regione Siciliana Ruggero Razza e il presidente della Società italiana di Farmacologia Alessandro Mugelli.

Per partecipare all'evento è necessario compilare il form di registrazione accessibile dalla pagina web dedicata alla Conferenza.

(22 febbraio 2019)