Io sono verticale

altri eventi in città
Venerdì 8 (ore 21) e il domenica 10 febbraio (ore 18), al Teatro del Canovaccio di Catania, in scena spettacolo teatrale di Silvio Laviano con Alessandra Barbagallo

Venerdì 8 (ore 21) e il domenica 10 febbraio (ore 18), al Teatro del Canovaccio di Catania, torna in scena "Io sono verticale", spettacolo teatrale con Alessandra Barbagallo, per la regia di Silvio Laviano, prodotto dal progetto SETA (Studio Emotivo Teatro Azione) in collaborazione con l’associazione culturale Madè.

Dopo "Borderline in Love", "Sogno Ergo Sum", "Diversi - Personaggi in cerca di un altrove", "Femmine e Innamorati - Tragicommedia della purificazione", l'attore Silvio Laviano riveste per la sesta volta i panni del regista, affrontando la storia di una donna qualunque, che come ogni bambina sogna un lieto fine.

"Io sono verticale" si ispira alla poetica e biografia della poetessa americana Sylvia Plath, morta suicida a soli trent'anni ed eletta negli anni Settanta simbolo della lotta contro le durezze e le frustrazioni della vita domestica.

(08 febbraio 2019)