Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Turno R

Lunedì 11 marzo alle 19:30, nell'auditorium “Giancarlo De Carlo” del Monastero dei Benedettini, presentazione della prima silloge poetica di Sergio Cristaldi (Disum)

Lunedì 11 marzo alle 19:30, nell'auditorium “Giancarlo De Carlo” del Monastero dei Benedettini, sarà presentato il volume di poesie "Turno R", di Sergio Cristaldi, docente di Letteratura italiana al Dipartimento di Scienze umanistiche dell'Università di Catania.

L'evento, organizzato dal Disum e dal Centro di poesia contemporanea Catania sarà aperto dal direttore del Disum, Marina Paino, che porgerà i saluti d'indirizzo, successivamente Andrea Manganaro introdurrà gli ospiti Antonio Sichera, docente di Letteratura contemporanea al Disum, Antonio Di Grado e il poeta e scrittore Davide Rondoni, che discuteranno del libro di Sergio Cristaldi.

Durante la presentazione del volume Rosario Bella, Silvia Guarnera, Patrizia Scirè e Francesco Valora si alterneranno alla lettura di alcune delle poesie contenute nella raccolta. Accompagneranno la lettura coro e il violoncello di Raffaella Suriano.

La locandina

(11 marzo 2019)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina