Once Erasmus, Always Erasmus!

​Lunedì 1 aprile alle 9, nell'aula magna del Palazzo Centrale, info day sul ​bando Erasmus+ Studio per l'anno accademico 2019/20

Lunedì 1 aprile alle 9, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell’Università, si svolgerà la giornata di presentazione del bando Erasmus+ Studio per l'anno accademico 2019/20.

Dopo i saluti istituzionali, la coordinatrice Erasmus, Adriana Di Stefano, parlerà del valore del "marchio" Erasmus nel curriculum europeo, seguirà la presentazione del bando a cura della coordinatrice dell'Erasmus team dell'Ufficio Mobilità internazionale Cinzia Tutino. Doriana Manuele (Umi) illustrerà le procedure per la candidatura online attraverso il Portale Studenti.

Interverranno, inoltre, le associazioni studentesche e le reti di studenti Erasmus, che collaborano alle iniziative di mobilità internazionale.

Durante l'incontro sarà reso noto, inoltre, il calendario degli appuntamenti della “settimana informativa”, in programma da 2 al 9 aprile, durante la quale lo staff Erasmus Unict incontrerà gli studenti nei vari Dipartimenti dell'Università di Catania per delle sessioni informative, di orientamento e di assistenza alla scelta delle destinazioni.

(01 aprile 2019)

Il Programma