VVITA - M2-Interim Meeting

Giovedì 11 e venerdì 12 aprile, il Dipartimento di Ingegneria civile e Architettura ospita l'evento "M2-Interim Meeting", organizzato nell'ambito del progetto "​​Erasmus+ VVITA​"

Giovedì 11 e venerdì 12 aprile, il Dipartimento di Ingegneria civile e Architettura ospita l'evento "M2-Interim Meeting", organizzato nell'ambito del progetto "Erasmus+ VVITA" - Modernizing Learning and Teaching for Architecture through Smart and Longlasting Partnerships leading to sustainable and inclusive development strategies to Vitalize heritage Villages through Innovative Technologies" - di cui il nostro ateneo è partner.

L'iniziativa coinvolge docenti e studenti dell'Università di Catania, della "Ion Mincu" University of Architecture and Urbanism e della Norwegian University of Science and Technology.

Nel corso dell'evento, oltre alla discussione sullo stato di avanzamento delle attività del progetto sin qui condotte, saranno mostrati i primi output attraverso una mostra degli elaborati prodotti dagli studenti partecipanti agli Intensive Programme promossi nell'ambito del progetto nel 2018 alle isole Lofoten e alle isole Eolie.

La mostra sarà inaugurata l'11 aprile alle 17, nella sede del MuRa - Museo della Rappresentazione - del nostro Ateneo e sarà visitabile per due settimane, su prenotazione.

(11 aprile 2019)