Elettracore Il Festival

altri eventi in città
Dal 4 al 6 aprile, al teatro Coppola a Catania, festival di elettronica e voci a orologeria

Dal 4 al 6 aprile, al teatro Coppola a Catania, si terrà Elettracore Il Festival - festival di elettronica e voci a orologeria.

In questa tre giorni prenderanno forma alcune spedizioni nel fascinoso mondo del “rumore” e delle macchine all’insegna della chiptune, della musica elettroacustica, di performance con voci, sintetizzatori e drum machine, così come della ricerca di produzioni sonore prodotte dai mezzi più impensabili, come il neon o il televisore, impastate da radio a transistor o registratori vintage.

Non mancheranno tra una sperimentazione e l’altra, visual performance, presentazioni di libri e macchine self-made, dj set e, per accontentare anche i bisogni del corpo, gli aperitivi.

L'evento su FB

(04 aprile 2019)