La Governance prefettizia in una società complessa

Mercoledì 10 aprile alle 16, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), lectio magistralis del prefetto di Catania Claudio Sammartino

Il prefetto Claudio Sammartino

Mercoledì 10 aprile alle 16, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali, Via Vittorio Emanuele II, 49), il prefetto di Catania Claudio Sammartino terrà la lectio magistralis dal titolo "La Governance prefettizia in una società complessa".

La lectio magistralis sarà preceduta dai saluti del rettore dell'Università di Catania Francesco Basile e del direttore del Dipartimento di Scienze politiche e sociali Giuseppe Vecchio.

Interverranno inoltre i docenti Salvatore Aleo, Rosario D'Agata, Delia La Rocca, Felice Giuffrè e Fabrizio Sciacca. Le conclusioni sono affidate al prof. Fabrizio Tigano.

(10 aprile 2019)