Progettazione e sviluppo di motori ad elevata potenza specifica

Martedì 16 aprile alle 9:30, nell’aula magna dell'Edificio per la Didattica di Ingegneria, incontro con l'azienda modenese Hpe Coxa

Martedì 16 aprile alle 9:30, nell’aula magna dell'Edificio per la Didattica di Ingegneria (Edificio 14, Cittadella Universitaria), l’azienda modenese Hpe Coxa, specializzata in engineering per il settore dell’automotive, motorsport e automation solution, incontra gli studenti di Ingegneria dell'Università di Catania.

La giornata, organizzata dal corso di laurea in Ingegneria industriale e dal Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica ed Informatica, prevede in apertura la presentazione aziendale e poi la conferenza tenuta dall’ing. Nicola Matteazzi dal titolo “Progettazione e sviluppo di motori ad elevata potenza specifica”.

Dalle 14 alle 18, i responsabili dell’ufficio risorse umane incontreranno gli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali per colloqui conoscitivi.

(16 aprile 2019)