Biotechnology in the Field

Martedì 30 aprile alle 10, nell'aula 4 del Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali, al via ciclo di seminari dedicato a biotecnologie ed entomologia applicate

Martedì 30 aprile, giovedì 2 e venerdì 3 maggio alle 10, nell'aula 4 del Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali - sez. di Biologia animale "M. La Greca" (via Androne 81), il prof. Christian Stauffer dell'Institute of Forest entomology, Forest pathology and Forest protection dell'University of Natural Resources and Life Sciences di Vienna, terrà il ciclo di seminari dal titolo "Biotechnology in the field".

Durante le tre giornate di studio, il prof. Stauffer affronterà le seguenti tematiche "Biotechnology in Plant Protection", "Endosymbionts and their Potential Use in Insect Pest Management", "Molecular Tools to Detect Biodiversity in Insects".

A conclusione dei seminari sarà rilasciato un attestato di presenza a chi avrà seguito l’intero ciclo di lezioni.

(30 aprile 2019)