Spettacolo multimediale: dalla Digital Art alla scenografia digitale

Giovedì 16 e venerdì 17 maggio, al Dipartimento di Scienze umanistiche (Catania) e alla struttura didattica di Architettura (Siracusa), seminari della prof.ssa Anna Maria Monteverdi (Università Statale di Milano) sul teatro di Robert Lepage

Giovedì 16 maggio a partire dalle 8:30, nell'aula 268 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), la prof.ssa Anna Maria Monteverdi (Università Statale di Milano), tiene il seminario dal titolo "Spettacolo multimediale: dalla digital art alla scenografia digitale - Il teatro di Robert Lepage".

L'iniziativa fa parte del ciclo "Teatro e multimedialità" curato dal prof. Vittorio Fiore, docente di Scenografia e Tecnologie per la produzione teatrale al Disum.

L'indomani (venerdì 17 maggio, ore 9:30), la prof.ssa Monteverdi sarà ospite anche della struttura didattica di Architettura (Siracusa).

(16 maggio 2019)