Taxus Jazz Band

altri eventi in città
Venerdì 17 maggio (ore 21:30), al Teatro Machiavelli di Catania, prende il via la rassegna musicale "Jazz Friday Live", a cura della Fondazione Lamberto Puggelli

Venerdì 17 maggio (ore 21:30), al Teatro Machiavelli di Catania, la Fondazione Lamberto Puggelli presenta l'evento musicale Taxus Jazz Band.

L'evento fa parte di una rassegna musicale - organizzata dal Teatro Machiavelli in collaborazione con Fondazione Lamberto Puggelli, Festival Magie Barocche, , l'Università degli Studi di Catania, Regione Siciliana Assessorato Turismo Sport e Spettacolo - che vedrà esibirsi sul palco diverse formazioni jazz dal 17 maggio al 28 giugno, il Jazz Friday Live.

• Rossella Tirendi, voce
  • Silvana Costa, voce
  • Angelo Lugnan, basso e contrabbasso
  • Renato Mangano, piano e tastiere