Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

RadioLab Meeting

​Lunedì 3 giugno alle 15, nell'Aula Magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia, evento conclusivo del progetto sulla radioattività ambientale, con la partecipazione degli studenti delle scuole superiori

Lunedì 3 giugno alle 15, nell'Aula Magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia "Ettore Majorana", si svolge RadioLab Meeting, evento conclusivo del percorso di alternanza scuola-lavoro sul tema della radioattività ambientale, intrapreso dal Dfa con gli studenti delle scuole superiori di diverse province della Sicilia centro-orientale. 

Apriranno l'evento i saluti istituzionali del direttore del dipartimento di Fisica e Astronomia “E. Majorana”, Francesco Priolo; del direttore della sezione di Catania dell'INFN, Antonio Insolia; del responsabile RadioLab-Catania, Angelo Pagano e della coordinatrice delle attività Giuseppina Immè.

Durante l'evento gli studenti dei licei scientifici "Enrico Fermi" di Paternò e Ragusa, "Boggio Lera" di Catania e "Majorana" di San Giovanni La Punta, presenteranno i lavori svolti durante le attività previste dal progetto RadioLab.

(31 maggio 2019)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina