Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

What next? Exit from or exit to order and hegemony

Da lunedì 10 a sabato 15 giugno, al Dipartimento di Scienze politiche e sociali, terza edizione della ​International Summer School del gruppo di studio permanente sulle relazioni internazionali dell'Ecpr

Da lunedì 10 a sabato 15 giugno, il Dipartimento di Scienze politiche e sociali (via Vittorio Emanuele II, 49), ospita la terza edizione della International Summer School dello Standing Group on International Relations dello European Consortium for Political Research (ECPR) dal titolo "What next? Exit from or exit to order and hegemony". 

L’iniziativa è  organizzata da Daniela Irrera, docente di Relazioni internazionali al Dsps e coordinatrice dello Standing Group, con il sostegno dell’ECPR ed il patrocinio della Società Italiana di Scienza Politica.

La partecipazione alla summer school è gratuita e offre a dottorandi e studenti di master, in scienze politiche, relazioni internazionali e pubblica amministrazione, provenienti da tutta Europa un corso teorico-empirico di elevata qualità nell'ambito delle relazioni internazionali, per sviluppare nuove conoscenze sugli attori politici, le istituzioni, le coalizioni e le politiche che ridisegnano l'ordine politico mondiale.

Interverranno alle giornate di studio docenti del Dsps e di prestigiose Università europee, con lezioni teoriche e metodologiche su temi multidisciplinari ed estremamente attuali. 

(10 giugno 2019)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina