Facciamo il pane!

altri eventi in città
Domenica 9 giugno alle 10:30, al Monastero dei Benedettini, laboratorio ludico-didattico dedicato alla storia e alla preparazione del pane

Domenica 9 giugno alle 10:30, al Monastero dei Benedettini, appuntamento con "Facciamo il pane!", laboratorio domenicale a cura di Officine Culturali.

Dopo un excursus che illustrerà la storia del pane, dalla preistoria agli egizi, dall'antica Roma allo splendore della cucina benedettina, i piccoli partecipanti sperimenteranno in prima persona come preparare una pagnotta.

Il laboratorio è rivolto a bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni e sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti; è, quindi, necessaria la prenotazione ai numeri: 0957102767 – 3349242464.

(09 giugno 2019)