Labour of Love

altri eventi in città
Lunedì 10 giugno (ore 20:40 - 22:40), all'Arena Argentina di Catania, proiezione del film di Aditya Vikram Sengupta (India, 2014). A cura del Circolo Città Futura

Lunedì 10 giugno (ore 20:40 - 22:40), all'Arena Argentina di Catania, sarà proiettato il film Labour of Love di Aditya Vikram Sengupta (India, 2014).

Si tratta di un evento speciale con l'anteprima del film "Labour of Love, tra andare e tornare", premiato alle giornate degli autori di Venezia per il migliore esordio alla regia.

Un "capolavoro poetico", come è stato definito dalla critica, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti nei festival di tutto il mondo.

"Labour of Love, tra andare e tornare" è il racconto lirico di due vite ordinarie, sullo sfondo di una metropoli colpita dalla recessione capitalistica. Tra fabbriche in crisi, scioperi e manifestazioni, tra l'incertezza del futuro e la paura di perdere il lavoro, i due protagonisti vivono una quotidianità scandita dai turni di lavoro e condividono un un sogno che pare lontano e che li sfiora ogni mattina.

(10 giugno 2019)