Lux in tenebris - Appunti sulla cultura a Catania nella seconda metà del Novecento

​Giovedì 20 giugno alle 17, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini, conferenza del prof. Antonio Di Grado per la Società Dante Alighieri (Comitato di Catania)

Giovedì 20 giugno alle 17, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, Antonio Di Grado (Letteratura italiana, Dipartimento di Scienze umanistiche) terrà una conferenza dal titolo "Lux in tenebris. Appunti sulla cultura a Catania nella seconda metà del Novecento".

L'incontro sarà aperto da Dario Stazzone, presidente del Comitato di Catania della Società Dante Alighieri, che porgerà i saluti istituzionali.

L'iniziativa è organizzata dalla Società Dante Alighieri - Comitato di Catania per la conclusione dell'anno sociale del comitato catanese.

(20 giugno 2019)