Le cose che bruciano

altri eventi in città
Domenica 22 settembre (ore 17:30), a Radicepura a Giarre (Ct), Michele Serra presenta il suo ultimo libro (Feltrinelli Editori)

Domenica 22 settembre (ore 17:30), a Radicepura a Giarre (Ct), Michele Serra, giornalista, scrittore e autore televisivo italiano, presenterà il suo libro Le cose che bruciano di Feltrinelli Editori, con l'intervento della giornalista Rosa Maria Di Natale.

Il personaggio protagonista è polemico, attaccabrighe, arrogante, eppure alla continua ricerca di una possibile riconciliazione.

Michele Serra dà forma allo spirito dei tempi facendone emergere la rabbia, l’inconcludenza, la comica mediocrità. Ma anche le piccole illuminazioni che salvano la vita.

L'autore

Michele Serra Errante è nato a Roma nel 1954 ed è cresciuto a Milano. Ha cominciato a scrivere a vent’anni e non ha mai fatto altro per guadagnarsi da vivere. Scrive su “la Repubblica” e “L’Espresso”. Scrive per il teatro e ha scritto per la televisione. Ha fondato e diretto il settimanale satirico “Cuore”.

L'evento su FB

(22 settembre 2019)