Digital Architecture

Mercoledì 16 ottobre alle 15 (aula 15, Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura), workshop "Digital Architecture" nell'ambito dell'insegnamento di Architettura Tecnica II

Prende il via mercoledì 16 ottobre alle 15 (aula 15, Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura) il workshop "Digital Architecture" promosso nell'ambito dell'insegnamento di Architettura Tecnica II (corso di laurea magistrale in Ingegneria edile - Architettura), tenuto dai docenti Vincenzo Sapienza e Gaetano Sciuto.

Il modulo di "Architettura Digitale" prevede la costruzione di due volte sperimentali, una in blocchi in laterizio forato e l'altra in blocchi di polistirene estruso. L'attività, che vedrà il coinvolgimento diretto degli studenti del corso e dei dottorandi del Dicar, verrà supportata dalla presenza del prof. Julian Garcia Munoz (Universidad Politécnica de Madrid), visiting professor del Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura per l'anno accademico 2019/20.

(16 ottobre 2019)