State-of-the-art in 3D Virtual Planning in Orthognathic Surgery

Venerdì 25 ottobre alle 8:30, nell'aula E della Torre Biologica, si aprono i lavori del corso di alta formazione in 3D Planning in Chirurgia ortognatica tenuto dal prof. Gwenn Swennen (MKA Maxillofacial Department, Bruges)

Venerdì 25 ottobre alle 8:30, nell'aula E della Torre Biologica, si aprono i lavori del corso di alta formazione in 3D Planning in Chirurgia ortognatica dal titolo "State-of-the-art in 3D Virtual Planning in Orthognathic Surgery".

Il corso è diretto dal prof. Alberto Bianchi, direttore dell'UOC di Chirurgia maxillo facciale dell'Azienda ospedaliero-universitaria "Policlinico - Vittorio Emanuele" di Catania, ed è organizzato con l'ausilio dell'Accademia SORG (Strasbourg Osteosynthesis Research Group), nota nel campo della Chirurgia maxillo facciale quale accademia scientifica e formativa internazionale.

Il corso sarà tenuto dal prof. Gwenn Swennen, direttore del MKA Maxillofacial Department di Bruges (Belgio), speaker di fama mondiale e massimo esperto di planning 3D in Chirurgia Ortognatica.

Il corso - primo di tale livello eseguito in Sicilia - vedrà 30 partecipanti da tutto il mondo.

(25 ottobre 2019)