The Future Makers

Giovedì 21 novembre alle 12:30, nell'aula magna del Palazzo delle Scienze (Dipartimento di Economia e Impresa), presentazione del progetto promosso dalla società di consulenza internazionale Boston Consulting Group

Giovedì 21 novembre alle 12:30, nell'aula magna del Palazzo delle Scienze (Dipartimento di Economia e Impresa), sarà presentato a Catania il progetto "The Future Makers", promosso dalla società di consulenza internazionale Boston Consulting Group.

L’incontro sarà introdotto dal delegato del rettore alla Terza Missione - settore "Incubatore di Ateneo, Start-up e Spin-off" Rosario Faraci; dirigenti e manager della prestigiosa società di consulenza internazionale presenteranno il progetto.

Il progetto si propone di offrire a 100 talenti italiani – studenti, laureandi e laureati (entro un anno) dei corsi di laurea magistrale di età compresa fra i 22 e i 26 anni, con una buona padronanza della lingua italiana e inglese - gli strumenti per rafforzare la loro leadership e prepararli ad essere voci autorevoli della futura classe dirigente italiana.

(21 novembre 2019)