Mercoledì 11 dicembre alle 14, nell'aula A7 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), incontro conclusivo del ciclo "Seminari di Conservazione dei beni archivistici e librari 2019"

Mercoledì 11 dicembre alle 14, nell'aula A7 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), prosegue il ciclo "Seminari di Conservazione dei beni archivistici e librari 2019" organizzato da Simona Inserra, ricercatrice di Archivistica, Bibliografia e Biblioteconomia (Disum), con la collaborazione di AIB Sicilia.

Il quinto incontro, dal titolo "Le carte decorate nelle legature editoriali: primi risultati di una ricerca in corso", sarà tenuto da Debora Di Pietro (Università di Catania).

La partecipazione ai seminari è libera e gratuita, è richiesta un'email di segnalazione della propria partecipazione a simona.inserra@unict.it. Su richiesta sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

(11 dicembre 2019)