Mercoledì 15 gennaio alle 16:30, nell'aula magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia, seminario del prof. Mauro Paternostro (Queen’s University Belfast) per il ciclo "Science Colloquia"

Mercoledì 15 gennaio alle 16:30, nell'aula magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia "Ettore Majorana" (via Santa Sofia 64, Cittadella Universitaria), il prof. Mauro Paternostro (School of Mathematics and Physics, Queen’s University Belfast, UK) tiene il seminario dal titolo "Machine learning for quantum processes: from quantum technologies to taming complexity”.

Il seminario rientra nel ciclo "Science Colloquia", curato dai docenti Rossella Caruso e Giuseppe Falci.

(15 gennaio 2020)