Catania Set Theory and Topology Conference

Da martedì 18 a venerdì 21 febbraio, alla Cittadella universitaria (Dipartimento di Matematica e Informatica), conferenza sulla teoria degli insiemi e topologia

Da martedì 18 a venerdì 21 febbraio, il Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Catania ospita gli incontri della conferenza “Catania Set Theory and Topology Conference”.

Il convegno si propone di riunire ricercatori che si interessano di teoria degli insiemi e delle sue connessioni con varie aree della matematica, e in particolare con la topologia, allo scopo di discuterne gli sviluppi più recenti e i problemi aperti più importanti.

La conferenza ha il patrocinio dell’Università di Catania, della Foundation Nagoya Mathematical Journal di Nagoya (Giappone) e dai gruppi GnsagaGNCS dell’INdAM (Istituto Nazionale d’Alta Matematica ”Francesco Severi”) di Roma.

(18 febbraio 2020)