Giovedì 14 maggio alle 18, seminario online (tramite piattaforma MS Teams) del prof. Lorenzo Nigro (Università di Roma "La Sapienza"), organizzato dalla Scuola Superiore di Catania

Giovedì 14 maggioalle 18, tramite piattaforma Microsoft Teams, il prof. Lorenzo Nigro (Università di Roma «La Sapienza»), tiene un colloquium dal titolo "Le origini dell'agricoltura nella Mezzaluna Fertile: il caso di Gerico Neolitica tra resilienza e sviluppo sostenibile".

Intervengono la prof.ssa Vania Patanè (Prorettore dell'Università degli Studi di Catania e Presidente della Scuola Superiore) e il prof. Nicola Laneri (Università degli Studi di Catania).

L'incontro, organizzato dalla Scuola Superiore di Catania, è aperto a tutti e può essere seguito attraverso l'apposito link

(14 maggio 2020)