I musei e le forme dello storytelling digitale

Martedì 14 luglio alle 18, presentazione online del libro di Elisa Bonacini, organizzata dal Coordinamento Regionale Sicilia di ICOM

Locandina evento

Martedì 14 luglio alle 18, incontro online per presentare il libro "I musei e le forme dello storytelling digitale" (Aracne Editore) di Elisa Bonacini, organizzata dal Coordinamento Regionale Sicilia di ICOM (International Council of Museums).

Intervengono l'autrice, Anna Maria Marras (coordinatore della 'Commissione tecnologie digitali per i beni culturali' di ICOM Italia), Davide Tanasi (docente di Digital Archaeology alla University of South Florida) e Antonia Liguori (lecturer in Applied storytelling alla Loughborough University). Modera Francesco Mannino (coordinatore regionale di ICOM e presidente di Officine Culturali).

Per partecipare all'evento basta collegarsi al seguente linkhttps://global.gotomeeting.com/join/187464469

(14 luglio 2020)