Colapesce e Dimartino - "I mortali" tour

Sabato 26 settembre alle 21, alla Villa Bellini di Catania, concerto dei due cantautori siciliani. Biglietti ridotti per studenti e personale Unict

Sabato 26 settembre alle 21, alla Villa Bellini di Catania, concerto dei cantautori Colapesce e Dimartino, in tour con il loro album "I mortali".

Per l’occasione, i brani che compongono la scaletta del disco saranno presentati in una nuova versione. Con loro sul palco ci sarà il polistrumentista e produttore KWSK Ningia, per uno spettacolo che vuole esse-re sia musicalmente ricco (ognuno dei protagonisti avrà postazioni in cui suonerà diversi strumenti) che minimale e diretto.

Biglietti ridotti Unict

Gli studenti e il personale dell’Università di Catania possono acquistare il biglietto del concerto ad un prezzo riservato di 20 euro (inclusa prevendita). É possibile acquistare il ticket ridotto online sul sito puntoeacapo.uno, presentando al botteghino del concerto la ricevuta d’acquisto, oppure direttamente il giorno del concerto al botteghino, a partire dalle 18.

In entrambi i casi, bisogna esibire copia della Carta dello Studente o la Dichiarazione sostitutiva di certificazione di iscrizione (scaricabile dal Portale Studenti), per i docenti e il personale, tesserino o altro documento attestante l’esistenza del rapporto professionale con l’Ateneo.

(26 settembre 2020)