Sabato 10 ottobre, dalle 9:30 (piattaforma MS Teams), conferenza virtuale organizzata nell'ambito del Master in Promozione turistica e management del patrimonio culturale e ambientale (Dipartimento di Scienze politiche e sociali)

Sabato 10 ottobre a partire dalle 9.30, su piattaforma MS Teams, si svolge la conferenza virtuale sul tema "Aci Trezza: valorizzazione del territorio e turismo tra tradizione e nuove tecnologie", organizzata nell'ambito delle attività del Master in Promozione turistica e management del patrimonio culturale e ambientale (Dipartimento di Scienze politiche e sociali).

Intervengono Antonio Castorina, Luisa Marino, Giuseppe La Rosa, Giovanni Grasso. Coordina Vincenzo Asero.

Codice MS Teams del Master: 4pjyra9

(10 ottobre 2020)