Luoghi, persone e progetti: le esperienze di Scicli e Ragusa

Venerdì 16 ottobre, alle 15 (piattaforma MS Teams), conferenza virtuale organizzata nell'ambito del master in "Promozione turistica e management del patrimonio culturale e ambientale" (Dipartimento di Scienze politiche e sociali)

Venerdì 16 ottobre alle 15, su piattaforma MS Teams (codice 4pjyra9), si svolge la conferenza virtuale "Luoghi, persone e progetti: le esperienze di Scicli e Ragusa", organizzata nell'ambito delle attività del master in "Promozione turistica e management del patrimonio culturale e ambientale" (Dipartimento di Scienze politiche e sociali).

Introduce e coordina Vincenzo Asero, intervengono Barbara Sarnari, Emilia Arrabito, Liana Galesi, Antonio Sarnari, Daniele La Rosa, Federica Schembri.

(16 ottobre 2020)