Cultural Heritage: Towards Positioning Unique and Distinctive Tourism Products

Lunedì 2 novembre alle 12, in diretta su Facebook, conferenza virtuale sulla promozione turistica organizzata dall'Università di Luxor (Egitto)

Lunedì 2 novembre alle 12, in diretta su Facebook, si svolge la conferenza virtuale "Cultural Heritage: Towards Positioning Unique and Distinctive Tourism Products" , nell'ambito della prima edizione della "International Virtual Conference on Tourism and Heritage Management", organizzata dall'Università di Luxor (Egitto) in collaborazione con altri atenei, tra cui l'Università di Catania.

L'incontro, in lingua inglese, è incentrato sulla ricerca di prodotti turistici unici e distintivi e prevede gli interventi di Nancy Rueda (University Externado, Colombia), Vincenzo Asero (Università di Catania), Jialing Fan (CNU, Cina), Ahmed Rashed (British University in Egypt), Nuno Almeida (Polytechnic Insitute of Leiria, Portogallo), Hassan Refaat (Luxor University).

(02 novembre 2020)