Il network dei dottorandi dell'Università di Catania

Venerdì 22 gennaio alle 15, online su piattaforma ​Google Meet, primo incontro del ciclo promosso dall'Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani "ADDRI Catania"

Venerdì 22 gennaio alle 15, la sezione etnea dell'Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani "ADDRI Catania" propone il primo incontro del ciclo "Il network dei dottorandi dell'Università di Catania" che si svolgeranno online su piattaforma Google Meet.

Lo scopo degli incontri, di carattere molto informale, è quello di conoscersi e fare "rete". Si tratta di occasioni di scambio e raccolta di idee e proposte per migliorare l'attività di studio e di ricerca all'interno dell'Università di Catania. Gli incontri saranno inoltre momenti di confronto per dare voce a eventuali problematiche riscontrate in questo difficilissimo periodo di emergenza sanitaria.

Il primo appuntamento in calendario è dedicato ai corsi di dottorato in "Agricultural Food and Environmental Science" e "Biotecnologie".

Non occorre registrazione; si precisa inoltre che, al di là del corso di dottorato specificato, ciascun incontro è aperto a tutti e in particolare a dottorandi, assegnisti, borsisti, ricercatori.

(22 gennaio 2021)