Generare idee di business efficaci

Venerdì 29 gennaio alle 15:30, online su MS Teams, incontro con Jacopo Paoletti e Daniele Manni, nell'ambito del ciclo di seminari professionalizzanti "Start Up your business" del Dipartimento di Economia e Impresa

Venerdì 29 gennaio alle 15:30, online sulla piattaforma Microsoft Teams (codice: t5yju7a), si svolge il seminario "Generare idee di business efficaci", relatori Jacopo Paoletti (Marketer, Enterpreneur, Investor, Advisor) e Daniele Manni (Global Teacher Award 2020).

L'incontro inaugura il ciclo di seminari professionalizzanti sull'imprenditorialità "Start Up your business", organizzato da Rosario Faraci (docente di Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Economia e Impresa) e rivolto agli studenti del corso di laurea in Economia aziendale.

Per partecipare al webinar è necessario prenotarsi compilando l'apposito modulo, entro il 25 gennaio.

• Clicca qui per seguire l'evento

(29 gennaio 2021)