Plurilingualism, Becoming and Belonging

Martedì 13 aprile alle 10:30, online su MS Teams, incontro con la scrittrice ​Anne Pia (Premio Flaiano 2018)

Martedì 13 aprile alle 10:30, online su MS Teams (codice: oy5v9p8), la scrittrice e poetessa italo-scozzese Anne Pia tiene il seminario dal titolo "Plurilingualism, Becoming and Belonging".

A interloquire con l'ospite - Premio Flaiano nel 2018 per il volume "Language of My Choosing - The Candid Life-Memoir of an Italian Scot" (2017) - sarà Manuela D’Amore, docente di Letteratura inglese (Disum, Unict); introduce Beate Baumann, vicedirettrice del centro di ricerca interuniversitario Polyphonie.

Il seminario, promosso nell'ambito dell’insegnamento di English Literature (cdlm in "Scienze linguistiche per l'intercultura e la formazione"), rientra tra le attività del centro Polyphonie e del progetto di ricerca "Piaceri - MigrAIRe".

(13 aprile 2021)